Gran Burrone Biovivaio

di

Biovivaio Gran Burrone

Piante officinali, oromatiche, collezioni di Lavandulae e Cistus coltivate tra meravigliose colline umbre, in ambiente incontaminato, nel pieno rispetto della natura e dei suoi ritmi…

Il nostro è un piccolo vivaio a conduzione familiare inserito in un’ Azienda Agricola totalmente biologica di 13 ettari, situata fra  meravigliose, incontaminate colline umbre.

Coltiviamo le nostre piante senza forzature, curandole con propoli e macerati di erbe spontanee, ed aiutando la loro crescita con concimi biologici a base di alghe marine.

Sperimentiamo l’uso di Rimedi Floreali da noi prodotti, per rendere le piante meno sensibili ad agenti patogeni. Nella gestione del vivaio, prestiamo particolare attenzione nel riciclare tutto ciò che è possibile, mirando ad un bassissimo impatto ambientale.

Produciamo Piante Aromatiche con ampie collezioni di Lavandula, Mentha, Salvia, Origanum ,Thymus, Piante Officinali anche particolari, come la Mandragora e la Stevia, erbacee perenni, Cistus, arbusti a fogliame grigio e piccoli frutti.

Non produciamo grandi quantità (se non su prenotazione) e ci rivolgiamo solo al cliente finale, non vendiamo all’ingrosso

Il vivaio apre solo su appuntamento, per potervi servire senza fretta, passeggiando tra colori, forme e profumi, ascoltandovi e consigliandovi.

Se arrivaste inaspettati, potreste trovarci alle prese con lavori urgenti per l’azienda agricola ed impossibilitati a darvi ascolto.

Da settembre a marzo sono disponibili anche le nostre mele e pere di varietà antiche, coltivate senza alcun uso di pesticidi e concimi chimici, raccolte a piena maturazione nel nostro frutteto di due ettari

Sede:

Az.Agr.

Gran Burrone                        

Vocabolo Largnano,21

06025 Nocera Umbra-PG-

Telefoni:

Tel. 0742262088

Tel/fax 074281740

Cell.(Aldo) 3396800311

Cell.(Flavia) 3311069703

granburronevivaio@tin.it

info@biovivaiogranburrone.com

www.biovivaiogranburrone.com